torna alla homepage
associazione               partners               guestbook               contatti     
musica
teatro




TEATRO - STAGIONE TEATRALE 2006/07

VENERDI 23 FEBBRAIO 2007
TEATRO VIGNOLA – POLIGNANO A MARE (BA)
a cura dell’ass.cult.Insolisuoni

“SUPERBANDA”
di e con la BANDA OSIRIS

Da “Parla con me”, programma cult di Rai 3 con Serena Dandini, la Banda Osiris porta in teatro la riuscita formula musica + comicità con “Superbanda”, in scena il 23 Febbraio al Cine-Teatro Vignola a Polignano a Mare, uno spettacolo curato dall’Associazione Insolisuoni per la stagione teatrale comunale 2006/07.
“Superbanda” tratteggia una storia alquanto originale della musica e dei suoi protagonisti: si salta da Beethoven a Vecchioni, da brani classici a sconosciuti fino ai cartoni animati, il tutto mescolato insieme in un grande blob musicale col coinvolgimento del pubblico. Fantasia, sapienza, ironia, energia per un mix di intelligenza e comicità, di sorprese e generi musicali fra i più diversi.
La Banda Osiris ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, ideato e realizzato programmi radiofonici, composto colonne sonore per il teatro e per il cinema tra cui "L’imbalsamatore" -nomination ai David di Donatello- e “Primo amore” di Matteo Garrone -Orso d’argento al festival di Berlino e David di Donatello nel 2004- ha inoltre inciso alcuni album e pubblicato un libro “L’opera da tre Sol”(ed. Bompiani).


Sandro Berti (mandolino, trombone)
Gianluigi Carlone (voce, sax, flauto)
Roberto Carlone (trombone, tastiere)
Giancarlo Macrì (percussioni, basso-tuba)

iPolignano - Rabid film snc 
INSOLISUONI Associazione Culturale - Via F. A. Pace II, 19 - 70044 Polignano a Mare (Ba) - Tel. 080/3216528 - p.iva 06191880720
sviluppo web logovia - www.gopuglia.it